New : "I Mitici anni '70"

Si comunica che il CSR Maratonda della Fondazione Solidarietà e cultura Onlus offre la possibilità di partecipare all’iniziativa “I Mitici anni 70” progetto musicale aperto al territorio che si terrà ogni venerdì a partire dal 10 maggio  dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso  Il Csr Maratonda della Fondazione Solidarietà e cultura Onlus – complesso Regina Pacis.Il progetto è finalizzato alla realizzazione di un Gran Gala’ anni ’70.

L’iniziativa è aperta a cantanti amanti dei mitici anni ’70.

Le prove saranno dirette dalla maestra Elena Mozzetta e lo spettacolo finale si terrà il 27 luglio 2019.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro il 9 maggio  2019 inviando una mail a :  solidarietaecultura@tiscali.it

Oppure  telefonando al n. 0766 – 870190

Requisiti  per  l’adesione:  Forte motivazione e garanzia della presenza fino alla presentazione dello spettacolo.

Fondazione Solidarietà e cultura Onlus