“con piume” Spettacolo teatrale che vede coinvolti i ragazzi, gli operatori e i volontari del CSR “Maratonda” di Fondazione Solidarietà e cultura Onlus di Montalto di Castro.
Finalmente un pò di leggerezza e di colori. Una nuova dimensione di gioco che attraversa il palconescenico. Tutti in fila per partecipare.
Tutti insieme per rivivere ciò che per due anni ha interrotto relazioni, legami, abbracci.
Indossata l’unica maschera possibile – la propria – si torna a tentare di regalare suggestioni e emozioni a chi aspetta di guardare gli attori in scena. L’unico obiettivo è molestare i sensi sopiti e stanchi di chi aspetta di chi silenzionso assiste attraverso “l’energheia” che accompagna il gruppo e che riempie lo spazio. Spazio nudo, assoluto povero: contenitore riparato e integro che trattiene azioni e parole prima che esplodano, per poi lasciarle andare libere, come le persone che le agiscono.
Lo spettacolo teatrale è andato di nuovo in scena il giorno 15 dicembre 2022 con il FESTIVAL DEL TEATRO SOCIALE INTEGRATO ” come un sasso nello stagno ” presso il Teatro dell’Unione di Viterbo .
Regia di Paolo Manganiello e Chiara Palumbo
Comments are closed.